Progressive: The Best Sound of The Universe

Frasi Dylan

« Older   Newer »
  Share  
Dax Bass
view post Posted on 12/10/2009, 17:25 by: Dax Bass




1) Sum semper chi....ghè dan del rimbambì....ma che gioia mi da questo dylan qua....lalalalala!!!!!!

Questa veramente non è una frase di un particolare vocalist del dylan, ma in realtà è un coro che si faceva ad inizio serata tutti insieme e qualche volta partecipavano anche i vocalist....Il primo pezzo della frase è in dialetto bergamasco...il popolo dylan era composto prevalentemente da gente di bergamo, brescia e milano, anche se negli eventi più importanti arrivava gente un pò da tutta Italia.

2) Cosa succede Cominotto?....o mi manda in confusione, o mi porta in progressione.....o mi manda in confusione, andiamo in progressione dai!!!! Dylan, Massimo Cominotto, Plastickman.....ora si vola, si va in un' altra dimensione....o magari in progressione.....Ritmodromo!!!!

3) Cominotto....se scoppia il quarantotto, se scoppia il quarantotto, Cominotto!!!!......occhi chiusi, su le mani!!!...c'è bisogno di energia, di musica e magia Dylan....quelli che hanno voglia di ballare, quelli che ci credono davvero....Cominotto, Plastickman.....ora si vola!!!!

4) Confusione mentale....confusione mentale....Dylan universale!!!!!

5) A qui se baila una musica mui marciosa, mui tenebrosa....a qui se veuila!!!! Lucifero, luce blu!!!!

6) Arriva un altro suono....ma che bella musica....arriva un altro suono....ma che bella musica....arriva un altro suono.....Cominotto....le mani verso il cielo.....Dylan!!!!

7) Voleva volare....lo voleva ascoltare....voleva sognare....lo voleva ascoltare....Siiiiiiii!!!!!

Queste sono le prime che mi vengono in mente e sono alcune di Plastickman.


Edited by nudors - 12/10/2009, 18:29
 
Top
13 replies since 12/10/2009, 10:38   2139 views
  Share