Progressive: The Best Sound of The Universe

Frasi Dylan

« Older   Newer »
  Share  
nudors
view post Posted on 12/10/2009, 10:38




1) Dire... Fare... Quello che ci pare! (Mr. Fudo)


Quì ne saprà tante Dax :P
 
Top
Dax Bass
view post Posted on 12/10/2009, 17:25




1) Sum semper chi....ghè dan del rimbambì....ma che gioia mi da questo dylan qua....lalalalala!!!!!!

Questa veramente non è una frase di un particolare vocalist del dylan, ma in realtà è un coro che si faceva ad inizio serata tutti insieme e qualche volta partecipavano anche i vocalist....Il primo pezzo della frase è in dialetto bergamasco...il popolo dylan era composto prevalentemente da gente di bergamo, brescia e milano, anche se negli eventi più importanti arrivava gente un pò da tutta Italia.

2) Cosa succede Cominotto?....o mi manda in confusione, o mi porta in progressione.....o mi manda in confusione, andiamo in progressione dai!!!! Dylan, Massimo Cominotto, Plastickman.....ora si vola, si va in un' altra dimensione....o magari in progressione.....Ritmodromo!!!!

3) Cominotto....se scoppia il quarantotto, se scoppia il quarantotto, Cominotto!!!!......occhi chiusi, su le mani!!!...c'è bisogno di energia, di musica e magia Dylan....quelli che hanno voglia di ballare, quelli che ci credono davvero....Cominotto, Plastickman.....ora si vola!!!!

4) Confusione mentale....confusione mentale....Dylan universale!!!!!

5) A qui se baila una musica mui marciosa, mui tenebrosa....a qui se veuila!!!! Lucifero, luce blu!!!!

6) Arriva un altro suono....ma che bella musica....arriva un altro suono....ma che bella musica....arriva un altro suono.....Cominotto....le mani verso il cielo.....Dylan!!!!

7) Voleva volare....lo voleva ascoltare....voleva sognare....lo voleva ascoltare....Siiiiiiii!!!!!

Queste sono le prime che mi vengono in mente e sono alcune di Plastickman.


Edited by nudors - 12/10/2009, 18:29
 
Top
nudors
view post Posted on 19/10/2009, 18:17




8) Aiaiai, non mi ricordo mai che giorno è oggi, e chi sa che giorno è domani, e ieri cos'hai fatto, ieri un giorno del passato, domani è un giorno, si vedrà, oggi il presente, la cosa importante della vita è quello che stai vivendo oggi, domani è solamente una fobia sessuale, è solamente la smania, oggi 16 maggio 1997, la speciale Consolle, quando la musica non è più musica, ma vuole anche diventare magia, Dylan, Dylan, vorrei risolvere un incubo mi son ritrovato nella zona del crepuscolo dove tutto si ripete, senza limite e senza tempo, e tutte le notti e tutti i giorni potrebbero essere un incubo, Dylan risolvi questo incubo... Dylan... (Franchino)
 
Top
Dax Bass
view post Posted on 20/10/2009, 13:40




CITAZIONE (nudors @ 19/10/2009, 19:17)
8) Aiaiai, non mi ricordo mai che giorno è oggi, e chi sa che giorno è domani, e ieri cos'hai fatto, ieri un giorno del passato, domani è un giorno, si vedrà, oggi il presente, la cosa importante della vita è quello che stai vivendo oggi, domani è solamente una fobia sessuale, è solamente la smania, oggi 16 maggio 1997, la speciale Consolle, quando la musica non è più musica, ma vuole anche diventare magia, Dylan, Dylan, vorrei risolvere un incubo mi son ritrovato nella zona del crepuscolo dove tutto si ripete, senza limite e senza tempo, e tutte le notti e tutti i giorni potrebbero essere un incubo, Dylan risolvi questo incubo... Dylan... (Franchino)

Questa è meravigliosa.....il Franchino degli anni d'oro :wub:
 
Top
nudors
view post Posted on 20/10/2009, 13:42




Sapevo che ti sarebbe piaciuta ;)
 
Top
Dax Bass
view post Posted on 20/10/2009, 13:43




9) Vorrei strappare marijuana dalla terra (Mr. Fudo)

Edited by nudors - 20/10/2009, 14:44
 
Top
nudors
view post Posted on 20/10/2009, 15:09




10) Allunga la tua mano e vieni via con me, ti porterò lontano verso un mondo che non c'è; allunga la tua mano e vieni via con noi, ti porteremo forse, forse dove vuoi: andiamo sullo spazio, andiamo sulla luna, Ricky la musica regalacene una!
 
Top
Dave 83
view post Posted on 20/10/2009, 16:01




CITAZIONE (Dax Bass @ 20/10/2009, 14:40)
Questa è meravigliosa.....il Franchino degli anni d'oro :wub:

Veramente il Franchino degli anni d'oro è quello dal 93 al 96, poi è un po' calato (ma rimane sempre un grandissimo)
 
Top
nudors
view post Posted on 20/10/2009, 17:24




Franchino è stato IL Vocalist fino al 1995/1996... Dal 1996 in poi anche la Progressive e la situazione generale in discoteca ebbe un cambiamento/peggioramento
 
Top
nudors
view post Posted on 27/10/2009, 20:00




11) Ieri un giorno del passato, domani un giorno si vedrà... Oggi il presente, la cosa più importante della vita è quello che stai vivendo oggi! (Franchino)
 
Top
Musicamagia
view post Posted on 30/1/2010, 20:47




CITAZIONE (nudors @ 19/10/2009, 18:17)
8) Aiaiai, non mi ricordo mai che giorno è oggi, e chi sa che giorno è domani, e ieri cos'hai fatto, ieri un giorno del passato, domani è un giorno, si vedrà, oggi il presente, la cosa importante della vita è quello che stai vivendo oggi, domani è solamente una fobia sessuale, è solamente la smania, oggi 16 maggio 1997, la speciale Consolle, quando la musica non è più musica, ma vuole anche diventare magia, Dylan, Dylan, vorrei risolvere un incubo mi son ritrovato nella zona del crepuscolo dove tutto si ripete, senza limite e senza tempo, e tutte le notti e tutti i giorni potrebbero essere un incubo, Dylan risolvi questo incubo... Dylan... (Franchino)

Hai la serata?
Quel set lo cerco da un sacco....
 
Top
nudors
view post Posted on 30/1/2010, 21:12




CITAZIONE (Musicamagia @ 30/1/2010, 20:47)
CITAZIONE (nudors @ 19/10/2009, 18:17)
8) Aiaiai, non mi ricordo mai che giorno è oggi, e chi sa che giorno è domani, e ieri cos'hai fatto, ieri un giorno del passato, domani è un giorno, si vedrà, oggi il presente, la cosa importante della vita è quello che stai vivendo oggi, domani è solamente una fobia sessuale, è solamente la smania, oggi 16 maggio 1997, la speciale Consolle, quando la musica non è più musica, ma vuole anche diventare magia, Dylan, Dylan, vorrei risolvere un incubo mi son ritrovato nella zona del crepuscolo dove tutto si ripete, senza limite e senza tempo, e tutte le notti e tutti i giorni potrebbero essere un incubo, Dylan risolvi questo incubo... Dylan... (Franchino)

Hai la serata?
Quel set lo cerco da un sacco....

No mi spiace non la ho...
 
Top
st3boss
view post Posted on 16/2/2011, 12:45




CITAZIONE (nudors @ 19/10/2009, 18:17) 
8) Aiaiai, non mi ricordo mai che giorno è oggi, e chi sa che giorno è domani, e ieri cos'hai fatto, ieri un giorno del passato, domani è un giorno, si vedrà, oggi il presente, la cosa importante della vita è quello che stai vivendo oggi, domani è solamente una fobia sessuale, è solamente la smania, oggi 16 maggio 1997, la speciale Consolle, quando la musica non è più musica, ma vuole anche diventare magia, Dylan, Dylan, vorrei risolvere un incubo mi son ritrovato nella zona del crepuscolo dove tutto si ripete, senza limite e senza tempo, e tutte le notti e tutti i giorni potrebbero essere (UGUALI), Dylan risolvi questo incubo... Dylan... (Franchino)



CITAZIONE (kiko emme @ 30/1/2010, 21:12) 
CITAZIONE (Musicamagia @ 30/1/2010, 20:47)
Hai la serata?
Quel set lo cerco da un sacco....

No mi spiace non la ho...

IO HO IL PEZZO IN MP3
 
Top
dario24
view post Posted on 14/5/2016, 08:59




Evento 2016!!!
Form dylan
Sabato 21 maggio ore 2230
DJ CECCO IN CONSOLLE!!!

C/o Route 668 Manerbio

Strada provinciale 668
(orzinuovi-Montichiari)
Uscita Manerbio
(di fronte a mondoblu piscine
Presso distributore di benzina)

Ingresso libero
Info 3381019510 dario

Sabato 21 maggio 2016 ore 2230
DJ CECCO IN CONSOLLE!!!

C/o Route 668 Manerbio

Strada provinciale 668
(orzinuovi-Montichiari)
Uscita Manerbio
(di fronte a mondoblu piscine
Presso distributore di benzina)

Ingresso libero
Info 3381019510 dario
 
Top
13 replies since 12/10/2009, 10:38   2134 views
  Share